VUOI RIMANERE AGGIORNATO SU PROMOZIONI ED EVENTI?
CONTATTACI
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
La Pizzeria
La cucina di Donna Rachele è un affare di famiglia: Rachele era la bisnonna di Loredana, oggi proprietaria del Ristorante, che nell'ottocento gestiva la Murena, una piccola trattoria di Anacapri, chiamata così in onore di suo marito, pescatore di murene.
La sua fama di cuoca arrivò fino alla corte di Re Umberto II che nella sua visita a Capri volle fermarsi a pranzo nella sua trattoria.
Una cena lenta, un aperitivo ricco e gustoso, una serata divertente... Di che umore sei oggi?
DONNA RACHELE - Tutti i diritti sono riservati.
VINERIA
Un aperitivo con gli amici? Chiacchierare fino a tardi intorno ad un bicchiere di rosso? La vineria di Donna Rachele, nel cuore di Capri, è sempre aperta, anche in pieno inverno e fino a notte fonda.
TAVERNA
Lino Sabella, chitarrista di musica napoletana, è l'anima delle feste in stile caprese alla Taverna di Donna Rachele. Tutte le sere suona fino a tardi e il divertimento è assicurato.
HAPPY DINNER
Una serata in allegria: è la regola delle cene da Donna Rachele. Come nei ristoranti capresi di una volta: si canta, si balla, si suonano gli strumenti della tradizione napoletana.
Non perderti i tipici piatti capresi interpretati con un tocco di creatività.
Qualche esempio?
I classici ravioli di Capri che qui sono servirti aperti oppure le gocce di mare dello Chef o le zuppe campane da assaporare nelle serate fredde d'inverno.
Il nostro ristorante offre sempre anche piatti per celiaci e vegetariani.